Emily potrebbe avere il coronavirus!

Carlotta Cerri
18 marzo 2020
Salva

Venerdì 13 aprile siamo arrivati in Nuova Zelanda da Bali e ci siamo messi in auto isolamento. Questa mattina (6 giorni dopo il viaggio) Emily si è svegliata tossendo dopo due giorni di raffreddore molto lieve.

Abbiamo chiamato la Health Line e verranno a farle il tampone per il COVID-19 a Emily nei prossimi giorni. Se lei è positiva, probabilmente ce lo abbiamo tutti. Meno  male che ci siamo messi in quarantena volontaria!

Siamo felici che le faranno il tampone, perché significa che il Paese lo sta prendendo sul serio.

Vi terremo aggiornati.

Come lo fanno in Nuova Zelanda: si guida fino al centro medico, si aspetta in macchina e un’infermiera esce e fa il test (tampone in bocca e naso, che a Emily ha dato più fastidio). Velocissimo, la parte più lunga è la coda.

Aggiornamento: i risultati sono NEGATIVI! Ma la Nuova Zelanda è passata a allerta 4 e così continuiamo a stare a casa (con le colline come giardino personale, quindi non ci lamentiamo).

Accedi alla conversazione (è gratis!)

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la comunità e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.

Carlotta
Ciao! Sono Carlotta, creatrice de La Tela e viaggiatrice a tempo pieno insieme alla mia famiglia, Alex, Oliver ed Emily.

Ti consiglio anche

Altri contenuti che potrebbero interessarti.