📣 Il mio libro è finalmente in libreria! →

Vai piano, piccolina (Emily ha 6 mesi)

Carlotta Cerri
Salva

Oh, nostra dolce Ellie, hai iniziato a sorridere a una settimana di vita. Due settimane dopo rispondevi ai nostri sorrisi e poco più tardi ridevi e parlottavi. Quando avevi 4 mesi hai deciso che non volevi più i cappelli, e allora via i cappelli! Non avevi ancora 5 mesi quando ti sei seduta da sola e un nuovo mondo di possibilità si è aperto davanti ai tuoi occhietti curiosi (quell’espressione è tatuata nel mio cuore!). E ora hai appena compiuto 6 mesi e stai già gattonando.

A volte ti guardo e sento la fretta che hai di fare tutte quelle cose meravigliose e i balli e le posizioni di yoga che fa Oliver. Ma hai talmente tanto tempo davanti a te… vai piano, piccolina!

Accedi alla conversazione

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la community e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.

Ti consiglio anche

Il quarto compleanno di Emily è stato uno da ricordare.
4 min
Blog
Oggi Oliver compie un anno. Quindi questo post speciale è tutto per lui.Mio uomo bonsai,Non dirò che mi hai cambiato la vita, perché non riesco nemmeno a ricordare una vita senz...
2 min
Blog
Mia piccola scimmietta,Oggi compi sei mesi e stavo per scrivere che sono stati i sei mesi più belli della mia vita. Ma ti ho promesso di non mentirmi mai e quella sarebbe una bu...
2 min
Blog