CityStroll2 e CityBucket di Choopie (e sorpresa per te!)

Alcune settimane fa ho visto la mia amica Brittney tirare fuori dal suo organizer da passeggino una piccola borsa nera e portarsela con lei a mo’ di borsetta. Da amante dei prodotti quale sono, mi ha incuriosita e ho scoperto che è un organizer da passeggino con borsetta incorporata della marca Choopie (che nome tenerissimo!)!

Naturalmente ho contattato subito Choopie, dove sono stati così carini da mandarmi due dei loro bei prodotti da recensire. Ero un po’ preoccupata perché il mio Stokke Xplory, con il suo design speciale, a volte non funziona con questi prodotti: invece, sono felice di riportare che sia il CityStroll2 che il CityBucket funzionano perfettamente e rimangono fermi in posizione grazie alle cinghie di alta qualità in velcro antiscivolo.

E con tutti i loro piccoli dettagli e il design pensato… li adoro e ho deciso di presentarteli!

Organizer passeggino CityStroll2

Choopie CityStroll2 è un organizer unico nel suo genere: è un pratico organizer e borsetta 2-in-1. La piccola borsa estraibile è pratica, si può usare a tracolla o a spalla, ed è perfetta per tenere tutte le tue cose di valore per poi prenderla velocemente e portarla con te quando lasci il passeggino incustodito (come alla porta in un bagno pubblico, vicino a una panchina al parco giochi, nel camerino di un negozio…).

E Choopie ha pensato praticamente a tutto.

  • C'è un posto per la bottiglia d'acqua (Oliver beve come un cammello e non posso mai uscire senza!)
  • C'è un posto per un pacco piccolo di salviette, con facile accesso (quale bambino non ha bisogno di salviette ad ogni minuto del giorno?)
  • Ha una tasca per il telefono cellulare, grande abbastanza da metterci il mio iPhone 7 Plus
  • E poi la mia parte preferita, la borsa a tracolla rimovibile: posso metterci il mio telefono, portafoglio, chiavi, un piccolo giocattolo e tutte le cose essenziali (è piccola, ma capiente) e portarla con me senza bisogno di spostare tutto dall'organizer allo zaino. E anche la borsetta ha il suo spazio per la bottiglia d'acqua all'interno!

Cestino CityBucket

Il CityStroll è fantastico, ma io sono più una di quelle mamme butta-tutto-dentro-e-vai, quindi dopo aver provato entrambi i prodotti per vari giorni, ho deciso che il cestino CityBucket si adatta di più al mio stile di vita!

E poi mi sono innamorata a prima vista dei CityBuckets di Choopie! Cioè, non sono adorabili? Dalla loro collezione, io ho scelto il CityBucket Jack, il bambino con i pallocini: adoro la combinazione di colori e Jack è troppo tenero!

Io ho aggiustato le cinghie al massimo, perché mi piace come la faccia sembrare quasi parte della maniglia! Con i suoi tre scomparti e una tasca aperta interni, posso separare le cose per poi trovarle più facilmente: in entrambi i compartimenti laterali ci sta una bottiglia d’acqua, quindi io di solito porto la bottiglia di Oliver in uno, e la mia nell’altra (o nella foto fazzoletti, crema solare e un piccolo giocattolo per Emily). Nel vano principale, di solito metto un pacchetto di salviette, uno spuntino, un bavaglino per Emily, i cappelli di Oliver e Emily e tutte le altre piccole cose di cui potrei avere bisogno in una passeggiata. Infine, nella tasca aperta, metto il mio iPhone per accesso rapido quando cammino (però sì, devo ricordare di prenderlo quando lascio il passeggino… il CityStroll2 è meglio in questo senso perché prendi l’abitudine di portare con te l’intera borsetta!).

Onestamente, ora che ho il mio CityBucket non so come sono sopravvissuta due anni senza, specialmente nelle mie lunghe passeggiate… è così comodo e pratico!

Sorpresa!

Questa settimana è l’anniversario de La Tela, quindi per festeggiarlo con te ho organizzato un giveaway sponsorizzato da Choopie in cui avrai la possibilità di vincere proprio un CityStroll2 nero, esattamente come quello in foto! Ti darò più dettagli nel mio prossimo post.

Se non vuoi perdertelo o dimenticartene, iscriviti alla mia newsletter, che è un e-mail settimanale che invio ogni mercoledì alle 9.00 con il post della settimana e qualche divertente (o meno divertente) aneddoto.

Mariolina Cerri

Soluzione ottimale direi !!

Cinzia

Ciao carlotta. Condivido. Non ho questa arca specifica ma ne ho un altro fatto uguale da attaccare con lo strap a qualsiasi passeggino. Me lo sono portata anche in ferie. Stra comodo

Tamara

Lo voglioooooo ioooooo! 😜... coi gemelli sarebbe utilissimo!! Buon blogversario Carlotta e in bocca al lupo a tutti per il sorteggio!

Penso che questi ti piaceranno

Blog

Educazione a lungo termine, Montessori, multilinguismo e viaggiare a tempo pieno con bambini.