Dopo tre settimane di inscatolamenti, un fine settimana di più scatole e mobili smontati, un giorno intero di gite da una casa all’altra per spostare tutto, ieri sera abbiamo cenato nel nostro nuovo appartamento (uova e bacon, che è la nostra colazione ma anche il nostro pasto dell’ultimo minuto) e dormito nei nostri letti. E questo è ufficialmente il primo post dall’appartamento nuovo, scritto e pubblicato seduta in balcone e connessa a internet tramite l’iPhone!

Anche se la situazione è ancora questa…

Qui è tutto talmente diverso e se torni giovedì ne leggerai, perché ho già pronto un post su questo cambiamento a 360 gradi. Siamo ancora un po’ sconvolti per aver preso questa decisione, ma sentiamo che è quella giusta.

Fortunatamente Oliver non si è accorto di nulla, perché è stato tutto il giorno con auntie Marisa a giocare con Bella e alla sera dopo essersi divorato polpette e passato (grazie Marisa!) era talmente stanco che si è addormentato alle 20:00 e non l’abbiamo sentito fino al mattino!

E l’arrivo in casa è stato divertente, ha esplorato ogni stanza (con Colbie pioniera) e particolarmente adorato il balcone, da cui ora riesce addirittura a vedere fuori! Staremo bene qui!

A giovedì!

Accedi alla conversazione

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la community e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.

/