Insegnanti sulla Tela
Insegnante
Ciao a tutti,
non se se esiste già uno spazio dove potersi confrontare tra insegnanti ( io lavoro in una scuola primaria). Docenti che sono qui e che cercano di portare l'educazione a lungo termine nella scuola immagino ce ne siano e mi piacerebbe conoscerli.
Sarebbe bello poter avere uno spazio dove confrontarci (anche in live magari). Esiste? Pensate che sarebbe possibile creare questo spazio?
Team La Tela
Ciao Valentina,
sei poi riuscita ad accedere alla sezione Insegnanti del Forum?
Insegnante
si grazie Rosalba
Ambassador
Ciao Valentina,
grazie della tua domanda:)
Conosci già La Tela Teachers? Si tratta del progetto di attivismo per portare l'ELT nelle scuole avviando un cambiamento dal basso :)
E sì come immagini ci sono già tanti e tante insegnanti, oltre 6000, e c'è una sezione del Forum dedicata dove confrontarsi in serenità.
Ti lascio il link https://www.latela.com/teachers
Un abbraccio e buon weekend
Insegnante
Grazie Alessandra, in realtà credo di avere già un profilo insegnante e mi ero iscritta al progetto ma poi ogni volta che entro mi chiede di iscrivermi di nuovo quindi non capisco se sono dentro o no. Nel forum dedicato non riesco a scrivere, sai a chi potrei chiedere un aiuto tecnico?
Ambassador
Ciao Valentina😊
Prova a fare un logout e poi login di nuovo e assicurati che tu abbia compilato tutto il profilo insegnante :) Nel caso avessi ancora problemi d'accesso potresti chiedere ad
Alex
Ambassador
O in alternativa scrivi a ciao@latela.com
Un abbraccio