Che cosa vorresti imparare? (la risposta di mio figlio)
Ambassador
2 anni fa...oggi...Samuele alla domanda "cosa vorresti imparare a 6 anni?" rispose " voglio imparare a non sbagliare più perchè se sbaglio mi arrabbio"....
oggi... alla domanda "cosa vorresti imparare a 8 anni" la sua risposta è stata "vorrei imparare a sciare...so che cadrei mille milioni di volte, ma del resto come imparo se non sbaglio un po' di volte"
e alla domanda sempre di oggi..."amore qual'è la cosa più preziosa che hai?" lui ha risposto "le mie emozioni...tutte...dalla prima all'ultima...perchè sono mie e sono uniche e le amo tutte"...
ecco...2 anni fa...a quest'ora...mentre lui dormiva...io e Fabio eravamo attoniti sul divano...io piangevo per quella risposta...mi faceva male il cuore come poche volte...
oggi ripenso a tutto il lavoro fatto...immenso...immersivo...faticoso...incredibile...in questi 2 anni...grazie a voi...grazie a questo luogo...grazie soprattutto a te Carlotta...
oggi ho abbracciato i germogli del lavoro che abbiamo fatto...
grazie...grazie...immensamente grazie
C.
Team La Tela
Mi hai commossa! 💜 E che bella domanda da fare ai nostri bimbi, magari proprio il giorno del compleanno!
Ciao Chiara,
che bellissima testimonianza. Complimenti per il lavoro quotidiano che avete svolto fino ad oggi: i risultati che hai riportato sono una speranza per tutti noi, che mettiamo tanto impegno e non sempre, nell'immediato, riceviamo riscontri positivi dai nostri piccoli.
Un abbraccio.
Luca