Preferiti dei bambini

Che cosa vorresti imparare? (la risposta di mio figlio)

6 marzo 2025
2 risposte
Chiara Franzoni aveva voglia di condividere:

Ambassador

2 anni fa...oggi...Samuele alla domanda "cosa vorresti imparare a 6 anni?" rispose " voglio imparare a non sbagliare più perchè se sbaglio mi arrabbio"....

oggi... alla domanda "cosa vorresti imparare a 8 anni" la sua risposta è stata "vorrei imparare a sciare...so che cadrei mille milioni di volte, ma del resto come imparo se non sbaglio un po' di volte"

e alla domanda sempre di oggi..."amore qual'è la cosa più preziosa che hai?" lui ha risposto "le mie emozioni...tutte...dalla prima all'ultima...perchè sono mie e sono uniche e le amo tutte"...

ecco...2 anni fa...a quest'ora...mentre lui dormiva...io e Fabio eravamo attoniti sul divano...io piangevo per quella risposta...mi faceva male il cuore come poche volte...

oggi ripenso a tutto il lavoro fatto...immenso...immersivo...faticoso...incredibile...in questi 2 anni...grazie a voi...grazie a questo luogo...grazie soprattutto a te Carlotta...
oggi ho abbracciato i germogli del lavoro che abbiamo fatto...

grazie...grazie...immensamente grazie
C.

Vuoi partecipare alla conversazione?
Accedi o iscriviti per rispondere e interagire con la comunità.
Carlotta    22 mar 2025

Team La Tela

Mi hai commossa! 💜 E che bella domanda da fare ai nostri bimbi, magari proprio il giorno del compleanno!

Luca Gandini    10 mar 2025

Ciao Chiara,
che bellissima testimonianza. Complimenti per il lavoro quotidiano che avete svolto fino ad oggi: i risultati che hai riportato sono una speranza per tutti noi, che mettiamo tanto impegno e non sempre, nell'immediato, riceviamo riscontri positivi dai nostri piccoli.
Un abbraccio.
Luca