Preferiti dei bambini

In bocca al lupo Carlotta! 🙌🙌🎉🎉

5 febbraio 2024
15 risposte
Maria di Napoli vuole partecipare alla comunità:

Ambassador

Buongiorno care Teliste e cari Telisti,

Oggi vi beccate un momento da cheerleader!!

Questa settimana Carlotta e Alex iniziano il tour denso e intenso che li porterà in tutta Italia… che emozione!!!! Ho pensato che fosse carino condividere qui il nostro mega in bocca al lupo per questa family viaggiatrice e instancabile ❤️ vi unite?

E… Carlotta! Mi raccomando! Non strafare!  Qua ti vogliamo in forma!!! 

Vero che da community gentile ed empatica saremo delle “groupie” non asfissianti ma premurose? ❤️ cerchiamo di prenderci cura anche noi della nostra Carlotta, che già ci ha fatto vedere più volte quanto tenda ad esagerare 😊 aiutiamola a non farlo! Se la vediamo stanca.. cerchiamo di darle spazio ☀️☀️ 

Vi mando un abbraccio a tutti e vi auguro una buona giornata! 

Vuoi partecipare alla conversazione?
Accedi o iscriviti per rispondere e interagire con la comunità.
Carlotta    8 feb 2024

Team La Tela

Grazie infinite Maria! Devo ammettere che abbiamo davvero una bellissima comunità, le prime due presentazioni sono andate benissimo e c'era davvero tanto calore in sala! 💜 Siete speciali!

Maria di Napoli    8 feb 2024

Ambassador

Hai attratto a te una bella umanità e ne stiamo beneficiando tutti, per questo ti dobbiamo ringraziare, di cuore proprio. Questa comunità in cui vigono gentilezza ed empatia è un esempio virtuoso del potenziale positivo dell'online, e purtroppo è una realtà rara. Ma almeno ora sappiamo che è possibile <3 Io ti auguro ancora tutto il successo che ti meriti!

Alessandro/Marta    7 feb 2024

Mi unisco anche io! super in bocca al lupo a Carlotta, un forte abbraccio!
Io ho iniziato a leggere il libro e fin dalla prima pagina, ha toccato corde profonde.
Grazie Carlotta e tutta La Tela :)

Francesca    6 feb 2024

In ritardo arrivo anche io!!
Un grande abbraccio pieno di stima e emozione per questo momento così importante!! 
Non vedo l’ora di avere il libro tra le mani!!!

Debora    6 feb 2024

Io tifo per voi!

Chiara Franzoni    6 feb 2024

Ambassador

siamo con te!
ti abbraccio forte!

Renata    6 feb 2024

È arrivato!!! Sono emozionatissima! Peccato che tra due giorni lo avrò già finito!!!!

Rosalba    6 feb 2024

Team La Tela

💜

Valeria    6 feb 2024

Team esteso

Mi piace questa idea di creare una piccola scatolina per riunire tutto l'affetto per questo giorno speciale, e quindi mi unisco a voi: un super super in bocca al lupo Carlotta!

Non vedo l'ora di agitare i miei pon pon immaginari a Milano, nel frattempo ti stringo forte e ti auguro di goderti tutto l'affetto che meriti 💕

Dalila    6 feb 2024

Team esteso

Come ti ho scritto anche su Instagram, buona giornata Carlotta!! 
Spero che sia una bellissima apertura del tour di presentazione del libro 🥰 avanti tutta 💪🏻

Un abbraccione grande!

Anna Pifferi    6 feb 2024

Che bel pensiero che hai avuto!! 😊 Forza Carlotta! Sono sicura che andrà benissimo!

Tra l'altro, io ho iniziato il libro stamattina e..wow!😍

Miriam    6 feb 2024

Team La Tela

Mi unisco molto volentieri al momento cheerleader! 
Carlotta oggi sarai tutto il giorno nei miei pensieri, grandissima emozione per te! 
Abbracci giganti 💜💜💜

Elisa    6 feb 2024

Un grosso in bocca al lupo a Carlotta e a tutta la famiglia!!!
non vediamo l'ora di incontrarvi lungo il vostro tour!!
un abbraccio
Elisa

teacher copy
Chiara    5 feb 2024

Insegnante

Mi unisco, certo, Maria!
In bocca al lupo!!!