Come stampiamo i libricini

Carlotta Cerri
Salva
Con questo reel un po’ diverso vi racconto 2 cose per me belle belle:

1. Ispirati dall’Islanda abbiamo preparato una mini collezione affinché anche voi possiate imparare di questa terra meravigliosa con i vostri bimbi: su La Tela Shop troverete i libricini Montessori “Le avventure di Oliver ed Emily” e “Vichinghi” e gli audiolibri di È la nonna che parla “Pulcinella di mare” e “Islanda”. 

MA non andate ancora a comprarli 😂 perché…

2. Anche se non è tutto andato come ci aspettavamo, ci siamo divertiti tantissimo a fare il lancio del nuovo sito in diretta. 
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al nostro live "Launch party" e ci hanno aiutato a trovare imperfezioni e dimenticanze qui e là. La Tela è cambiata tanto e per la prima volta da quando ho iniziato questo progetto ora sento che abbiamo davvero un’identità. 😍

Siamo troppo emozionati per tutti i progetti che abbiamo e non vedo l’ora che prendano forma!

Ps. In questo reel potete vedere come stampo i libricini Montessori a casa: io scelgo l’opzione opuscolo in casa, stampo prima le pagine pari, poi giro i fogli per stampa fronte retro, stampo quelle dispari, poi piego ogni pagina assicurandomi che la “copertina” di ogni foglio sia la pagina con il numero inferiore (o la copertina del libro intero), metto le pagine in ordine e cucio per rilegare. Se ci conoscete, ormai saprete quanto amiamo i nostri libricin Montessori (nelle storie vi mostro gli ultimi due mentre Oliver ed Emily li leggono per la prima volta — adoro quando li scoprono — e proverò poi a lasciare le storie in evidenza 🤞). 

Accedi alla conversazione (è gratis!)

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la comunità e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.

Ti consiglio anche

Altri contenuti che potrebbero interessarti.