Preferiti dei bambini

Amico di penna

3 febbraio
10 risposte
Stefania M. vuole partecipare alla comunità:

Ciao ho proposto a mio figlio di 8 anni di trovare un amico di penna, con l’obiettivo di fare esperienza con l’attesa 
Qualcuna/o ha un figlio interessato? 

Vuoi partecipare alla conversazione?
Accedi o iscriviti per rispondere e interagire con la comunità.
Maria    5 febbraio

Ciao Stefania, ne ho parlato con mia figlia Matilde (8 anni a Giugno) e anche a lei vorrebbe proporsi😊.

Se vi va noi ci siamo!

Stefania M.    5 febbraio

Ciao Maria, mi sono impegnata con le due mamme che mi hanno scritto gli scorsi giorni, mi spiace ma non sarebbe per noi sostenibile 
Magari controlla se qualche altra mamma scrive qui sotto e potrebbero partire più coppie di amici di penna 
Buona serata 

Maria    7 febbraio

Comprendo Stefania. 

Se c'è un bimbo o una bimba che ha voglia di iniziare una conoscenza epistolare con mia figlia ne siamo super contente!

Rosalba    11 febbraio

Team La Tela

Ciao Maria, se vuoi possono scriversi con Federica, così siamo a due amici di penna, e abbiamo pure la «par condicio» di un maschietto e una femminuccia! 😂😍

Anche lei compie gli anni a giugno (ne fa 9)! 🩷

Maria    11 febbraio

Grazie Rosalba, Mati è felicissima!

Ti scrivo in privato così ci scambiamo gli indirizzi 😊

Ilaria    4 febbraio

Insegnante

Ciao Stefania, anche io ho un figlio di 9 anni e penso che potrebbe essere qualcosa di davvero nuovo e divertente! Posso "candidarmi" anche io? 😊❤️
Fammi sapere!

Stefania M.    5 febbraio

Ciao va bene Filippo accetta!!! Ti scrivo in privato il nostro indirizzo va bene? Buona giornata 

Rosalba    3 febbraio

Team La Tela

Ciao Stefania, ma che bellissima idea che hai avuto! 😍 Che ricordi che mi hai sbloccato, io adoravo scrivere e ricevere lettere a quell'età!

Ed è una pratica che ormai si sta davvero perdendo... 

Io ho una bimba della stessa età del tuo, ci proponiamo super contente. 🩷

Stefania M.    3 febbraio

Grazie 
Siamo veramente felici! 
Come possiamo fare per scambiarci gli indirizzi? Lo posso scrivere qui? O ti scrivo la mia mail e ce li scambiamo in privato? 

Rosalba    4 febbraio

Team La Tela

Ti scrivo un messaggio privato qui su La Tela. 😍