Che serata difficile!!
Primo post
Ciao a tutti…
Stasera sono veramente affranta.
Io ci provo a stare calma ma dopo 10 volte che ripeti la stessa cosa, dopo 10 volte che chiedi di fare una cosa, dopo aver preparato la cena e lui non mangia quello che hai cucinato, provi a metterlo a letto ma scappa e non ti ascolta… come si fa a non scoppiare? Come si fa a non perdere la pazienza?
L’unica cosa che vorrei fare adesso è uscire per strada e urlare più forte che posso.
Sono veramente affranta.
Mi dispiace sempre così tanto quando perdo il controllo, quando riverso su mio figlio la mia stanchezza e la mia frustrazione.
Team La Tela
Ciao Caterina, ti mando un grande abbraccio e spero che in questi giorni tu sia riuscita a prendere un respiro dalla fatica.
A volte forse dobbiamo solo accettare che è andata così e che possiamo riparare (non solo con i nostri figli, ma anche con noi stesse). Abbracciamoci e accogliamoci di più, ne abbiamo bisogno, soprattutto in alcuni momenti. 💜
La tua condivisione mi ha fatto tornare in mente questo episodio del podcast e questa newsletter passata. Spero che queste parole possano essere una carezza per te.
Ti capisco, capisco quando la fatica e la stanchezza ci riempie facendoci poi sentire svuotati e manchevoli con i nostri bimbi.
"Non importa quanto si va piano, l'importante è non fermarsi".
Credo in te, in noi, nel tempo per migliorare e amare <3
Ambassador
Caterina! Ti mando un grosso abbraccio, hai fatto bene a sfogarti qui.
Scrivere e condividere le proprie fatiche può risultare terapeutico🫂💜
Ti sono vicina
Ambassador
Ti abbraccio forte Caterina, sento tutta la tua fatica e mi siedo accanto a te, non sei sola.