Aggiornamenti vari su dirette, miglioramenti e nuova serie
Team La Tela
Vi faccio un breve riassunto del video per chi non ha tempo di guardarlo subito:
- Prima di tutto, grazie! Le conversazioni qui sono nutrimento!
- La diretta come l'avevo pensata (mensile, sempre l'ultima settimana del mese) non è compatibile con il mio stile di vita e ho deciso di renderla sostenibile per me (se non lo è per me, non posso offrirvela). Le dirette saranno più spontanee e meno programmate e ovviamente tutte registrate (nel video spiego di più);
- Ho una sorpresa per voi in esclusiva per la comunità, ma ve la racconto appena è pronta
Grandi miglioramenti!
- La pagina della comunità è cambiata grazie anche ai vostri feedback. Crediamo che così sarà ancora più facile da utilizzare. I vostri feedback sono preziosi, se ne avete li aspettiamo nei commenti!
- Alcune di queste conversazioni saranno anche al fondo della relativa categoria del Percorso, così è facile unircisi e condividere.
In anteprima assoluta, vi racconto che ho appena lanciato una nuova serie che noi del team amiamo alla follia: La Tela Racconta, una serie di audiostorie lunghe per l'infanzia. Le prime faranno parte della collezione sull'arte e abbiamo appena pubblicato «Il regalo di compleanno: una storia su Marc Chagall»!
Questo è tutto per ora.
Ambassador
Cara
Carlotta
, sei proprio un esempio per me.
Ogni cosa che fai non è mai poco ragionata e hai sempre a mente la sostenibilità di quello che fai per la tua vita, non ti dimentichi mai della tua Carlotta persona, mamma, moglie per concentrarti solo sulla Carlotta professionista.
Non hai in questo senso timore di tornare sui tuoi passi se ti rendi conto che una idea iniziale risulta non sostenibile, né di “deludere” la tua audience.
Per ogni volta, chapeau. Sei un esempio.
Grazie davvero per darci l’opportunità di riflettere con questi spunti, sempre condividendo con la massima trasparenza, affatto scontata 😊
Quando sarò adulta voglio essere come te! 💜
Buongiorno Carlotta ,
Sono entusiasta del nuovo contenuto , grazie, non ci siamo ancora approcciate agli audio libri , le uniche raccolte che mia Léonie ascolta sono le storie della nonna e io sono troppo romantica , amo la carta tra le dita e i suoi profumi di vissuto in arrivo dalla biblioteca. Ma sono molto curiosa come ti dicevo e ho scaricato subito il vostro primo audio racconto , inizieremo da questo .
Ne approfitto per chiedere un dettaglio tecnico, spero sia il posto giusto dove farlo.
Come faccio a mettere le audio storie della nonna e questi nuovi racconti su apple music ? in modo da ascoltarli in macchina ?
mi puoi/potete aiutare ?
Grazie infinite !!
Fabia
Team La Tela
Ciao Fabia, puoi scaricare le audiostorie sul tuo dispositivo (clicca sui tre pallini a destra e poi su «scarica») 💜
Grazie Rosalba x il supporto , questo passaggio lo conosco e l’ho fatto grazie mille !
Non riesco a caricare l’MP3 su Apple Music . Riesco a farlo su file ma è scomodo . Magari qualcuno che ha i phone come me mi aiuta ? Probabilmente è un passaggio banale ma mi sfugge
Ambassador
Ciao
fabia pellizzoni
, per niente banale in realtà… devi passare da pc!
Vedi se questo link riesce a guidarti nel processo https://www.airdroid.com/file-transfer/add-mp3-to-apple-music/
🤗
Team La Tela
fabia pellizzoni
scusami, facendolo da computer viene scaricato in automatico su Apple Music. Ho immaginato fosse così anche su cellulare 😬 Chiedo lumi e ti faccio sapere, data la mia esperienza un po' ibrida (uso il Mac ma non ho IPhone 😅).
Aggiornamento dopo aver chiesto lumi 😂: se hai sia Iphone che Mac è più semplice perché basta scaricare il file su Mac e poi caricarlo su ITunes, se non hai il Mac la procedura è un po' meno rapida, ma è tutto spiegato bene nel link che ha mandato Maria (grazie mille, sei super 💜).
Insegnante
Ciao Carlotta,
Sai... Credo che fare dirette non regolari, ad orari variabili ecc. risponda alle esigenze di molti. Ed è meno impegnativo e più libero... Sa più di famiglia!
Sono felicissima del nuovo contenuto. Grazie del vostro prezioso lavoro!
Team esteso
Adoro il racconto!!!
Team esteso
Abbiamo un'attività pronta per oggi pomeriggio♥️ con spunto di conversazione sull'accento😉
Team esteso
Ciao Carlotta! (bellissima camicetta tra l’altro 😍)
Ho appena messo La Tela Racconta in macchina mentre andavamo a scuola ed tutte e 3 eravamo presissime all’ascolto!
Le bimbe avrebbero voluto continuare ad ascoltare e non andare a scuola ovviamente, lo continueremo più tardi.
Charlie ha subito notato le parti suonate con il piano fra un dialogo e l’altro e le è piaciuto tanto.
Grazie ancora per questo nuovo bellissimo contenuto per noi de La Tela 🥰