Preferiti dei bambini

Agriturismo con attività per bambini a Torino e dintorni

12 giugno 2025
1 risposta
Dalila cerca un consiglio:

Team esteso

Ciao telisti e teliste 💛
Come state?

Mi trovo in vacanza a Torino ed io e la mia famiglia vorremmo fare una gita fuori porta con le bimbe ma non ho proprio idea di dove andare (manco da troppo da Torino 😅).

Siamo sprovvisti di auto quindi useremmo i mezzi per spostarci.

Grazie per il vostro aiuto!
Un abbraccio 🤗 

Vuoi partecipare alla conversazione?
Accedi o iscriviti per rispondere e interagire con la comunità.
Milena Florez    1 lug 2025

Team La Tela

Cara Dalila,
quando siamo stati dalle tue parti, abbiamo alloggiato nel bed & breakfast della nostra carissima amica Chiara Grasso… e che dire: è un luogo che porto nel cuore. Non solo perché ho partecipato al suo bellissimo progetto di riforestazione — alcuni alberi lì sono “miei” :) — ma anche perché è davvero uno spazio speciale per vivere momenti di qualità in famiglia.

Proprio lì, infatti, abbiamo organizzato il primo evento de La Tela dedicato alle famiglie, un’esperienza che custodisco con tanto affetto.
Ti lascio il link, se vuoi dare un’occhiata:
🌿 https://www.bbnaturin.it/it/

E ti allego anche il libricino sulla fattoria etica che avevamo creato per l’occasione. Spero ti piaccia!

Prime letture
Fattoria etica
Chiara e la sua famiglia ci presentano il loro modo di prendersi cura di natura e animali.

Un abbraccio,
Milena
P.S. La prossima volta che sarai in Italia, ti aspetto a braccia aperte nelle Marche… per un po’ di mare, chiacchiere lente e albe strepitose.