Preferiti dei bambini

Proposta di condivisione di vacanza a giugno

24 aprile 2025
7 risposte
emanuela aveva voglia di condividere:

Primo post

Innanzitutto perdonate se non è questo il "luogo" giusto per il messaggio. Sono entrata da poco nella comunità e non mi è ancora tutto chiaro. Ispirata da un altro messaggio ho pensato di condividere anch'io una proposta di vacanza insieme. vorrei prendermi la settimana del 15-22 giugno per fare mare con la mia piccola di quasi 3 anni. ho pensato ad un villaggio all inclusive con spazi bimbi perché sono molto, molto stanca ed ho bisogno di ricaricarmi. sarebbe bello poter condividere la vacanza con altri della comunità. io sarò sola con la bimba. accetto volentieri anche controproposte e domande. grazie a tutte/i. 

Vuoi partecipare alla conversazione?
Accedi o iscriviti per rispondere e interagire con la comunità.
Michela A.    27 apr 2025

Carissima Emanuela, io non posso fare le vacanze a giugno ma abito in Sardegna a 6 minuti dal mare. 
Il pomeriggio (dopo il lavoro) per le 16 sono in spiaggia. Se venissi da queste parti, contattami e potremo sicuramente organizzare qualcosa insieme.
Un abbraccio

emanuela    2 mag 2025

grazie Michela! ti leggo solo ora.. ho poi prenotato in un villaggio in Toscana ma grazie per l'invito! adoro la Sardegna e porterò sicuramente Giada in questa splendida isola... è solo questione di tempo!

Michela A.    2 mag 2025

Ti aspettiamo presto. Un abbraccio 

Maria di Napoli    24 apr 2025

Ambassador

Tesoro ♥️ purtroppo quella settimana per me è impossibile.. però sarò in zona Roma, a Fregene, nel mese di agosto. Se vuoi possiamo pensare a qualcosa in quel periodo!
A giugno se vuoi ti invito a Torino a casa nostra ☺️ che non ha mare ovviamente ma tante attività carine per i bimbi 😁😁 
Facciamo la rete delle mamme single teliste!
Un abbraccio 

emanuela    24 apr 2025

cara Maria! grazie! grazie per l'attenzione, grazie per l'invito 😊
A giugno vorrei davvero tanto andare al mare perché sia io che Giada lo adoriamo e a Giada fa benissimo giocare in spiaggia tra sabbia e acqua marina! ad agosto sarò fuori dal 10 al 20 circa ma per il resto non ho ancora organizzato altro per cui avrei davvero piacere di conoscerci e potremmo incontrarci a Fregene senza problemi. aggiorniamoci poi privatamente 😊
PS: Io sono di Roma, Fregene quindi è per me comodissima 

Maria di Napoli    10 lug 2025

Ambassador

Buongiorno meraviglia! Passo di qua per dirti che è confermato che saremo a Fregene dal 9 agosto al 29… ci vediamo? 💜

emanuela    11 lug 2025

ciao Maria! bene! ci vedremo senz'altro... piu' verso la fine della tua vacanza
. ti mando un messaggio privato 🤗