Preferiti dei bambini

Consigli letture

29 gennaio 2025
1 risposta
Sara cerca un consiglio:

Mi sapreste consigliare letture per mio figlio di 7 anni?
Ama moltissimo leggere sia in autonomia sia con noi. 
Alcuni dei testi già citati sono stati letti. 
Accetto volentieri suggerimenti!
Grazie mille a tutti 

Vuoi partecipare alla conversazione?
Accedi o iscriviti per rispondere e interagire con la comunità.
Rosalba    29 gen 2025

Team La Tela

Ciao Sara,
mia figlia di 7 anni, anche lei lettrice appassionata, da quando ha scoperto Geronimo Stilton non lo ha più lasciato. Non so se già avete avuto modo di leggere qualcosa, ma trovi tantissime proposte. Al momento qui stiamo leggendo la serie di «Viaggio nel tempo», e prima ne abbiamo divorati diversi in stile «giallo/misteri», e anche alcuni classici, come Piccole Donne e Piccole Donne Crescono.

Inoltre, ultimamente ha letto «L'isola delle tabelline», una storia molto divertente con protagonisti i numeri (e proprio pochi giorni fa abbiamo ordinato altri 4 libri di questa serie 😅).

Un altro nostro porto sicuro sono i libri di questa casa editrice indipendente: tra gli altri, abbiamo amato molto «Una nuova band in città».