L'abbonamento a Tutta La Tela evolve 🌪️
Team La Tela
Ci tenevo che voi di Tutta La Tela foste le prime famiglie a saperlo, quindi ve lo svelo prima di inviare la newsletter a tutta la comunità!
Avete chiesto e vi abbiamo ascoltati: da luglio il contenuto del venerdì si trasformerà in un unico pacchetto editoriale mensile a tema!
Ecco perché:
- Per molte famiglie ricevere un contenuto ogni settimana generava un senso di sopraffazione: il mensile, invece, aiuterà a non sentirci «in ritardo».
- Finora ognuno riceveva contenuti diversi dalle altre famiglie, ma vogliamo creare maggiore coesione e connessione all'interno della comunità: ora ogni mese «lavoreremo» insieme su un determinato tema per noi importante.
Ma soprattutto:
Ora Tutta La Tela sarà davvero «tutta», perché abbiamo deciso che, se sono pertinenti con con il tema del pacchetto mensile, vi regaleremo anche i nostri contenuti stella ⭐️ che pubblichiamo sullo shop. Ed è proprio questo che succede a luglio!
Siamo tutti unici e diversi
🥁 L'1 luglio riceverete, nel nostro primo pacchetto mensile, il nuovo episodio di Scendi dalle Ruote su come parlare di disabilità in famiglia (guida per l'adulto + libro per l'infanzia). Ma non solo: il pacchetto include anche un libricino stampabile per i piccolissimi a cura di una persona della comunità (!), un gioco della nostra Mimì (!) e altri contenuti del podcast e del blog per riflettere sulla diversità.
Lavoriamo a questi nuovi pacchetti editoriali ormai da qualche mese e non vediamo l'ora di condividerli con voi, mese dopo mese, una conversazione importante alla volta.
Carlotta & La Tela Team
Grazie mille dell’enorme lavoro che fate.
Bellissima sorpresa.
grazie
Mi avete lasciato senza parole 😍😍😍😍😍😍😍😍
Sempre in evoluzione! Grandi!!
Siete un’ ancora di salvezza! Lontani ma vicini❤️
Grazie mille!!!
Grazie mille di cuore!!!
Grazie di cuore, per tutto. Davvero un grande sostegno!
Grazie mille a tutti!!!!!
Grazie per i contenuti di valore che diffondete in questo spazio così prezioso 🫶🏼💓 grata per tutto ciò!
Grazie per il grande lavoro che fate e per questa novità ❤️
Grazie mille per lo splendido lavoro che fate e oer questa fantastica novità 🥰
Che meraviglia il tema del mese❤️
Grazie grazie grazie!
che bello!! ♥️😍
Ambassador
Sono molto felice di questa evoluzione 🥰
Che bello ❤️ sono certa sarà un’ulteriore occasione di maggiore arricchimento
Insegnante
Meraviglioso! E il primo argomento casca proprio nel momento giusto per noi 💗
Insegnante
Mi piace che in questa comunità si ricerchi sempre il miglioramento, il supporto, la sensibilità. Anche nella modalità di proposta dei materiali. Bravo La Tela Team.
Fantasmagorico, evviva!
Grazie!!!!
Mio figlio ha una leggera disabilità fisica quindi questi aiuti per preparare i bimbi alla diversità per me è bellissimo.
Grazie per tutti i contenuti che ci date; sono tutti "pillole di ricchezza" per educare i nostri figli ma soprattutto NOI ADULTI.
Il fatto di avere contenuti uguali effettivamente potrebbe unire ancor di più le famiglie. Siete molto attenti ai dettagli siete unici.
Ambassador
Che meraviglia! Sempre nuove strategie per farci sentire parte di qualcosa di grande! Grazie per il vostro lavoro ❤️
Bellissimo... grazie per tutto il lavoro che fate!!!
Team esteso
Bellissima novità! Mi piace questo pensiero di avere tutto che ricevano e “riflettono” sullo stesso tema!
Wow che bellissima iniziativa! Grazie mille veramente a tutti voi😍🤩🤩🤩
Team esteso
Che emozione!! ❤️ I miei libricini erano stati creati solo per il mio bimbo inizialmente e adesso arriveranno nelle case di molti di voi! Spero davvero con tutto il cuore che vi piacciano e che, con estrema naturalezza, supportino noi genitori nel raccontare la bellezza che risiede in ogni persona del mondo. 😊
Team La Tela
Non vediamo l'ora!
Bellissimo!! Ogni volta che ho un nuovo dubbio o una necessità sulla genitorialità arriva un nuovo contenuto ad hoc!! Proprio l'altro giorno mio figlio di 3 anni mi ha chiesto perché un ragazzo era sulla carrozzina. E da lì ho iniziato a chiedermi come spiegargli in futuro la disabilità mentale.
Team La Tela
Tempismo perfetto 😉
Non vedevamo l'ora che questo contenuto arrivasse nelle vostre case! 💜
Wowowow, grazie!! Can't wait!
Team esteso
Sono molto emozionata per questa nuova tappa di Tutta La Tela 🤩 💛
Insegnante
Ma che meraviglia 🤩
Non vedo l’amore di riceve il libriccino su come parlare di disabilità in famiglia 😍
Grazie 🙏
Grazie di questo dono…è una bellissima idea…domanda…noi adoriamo alcuni contenuti del venerdì in modo particolare, come “leggi con Manuela” e “yoga con grace” saranno disponibili sullo shop??☺️
Team La Tela
Yes! Ora alcuni contenuti che prima erano esclusivi per l’abbonamento saranno disponibili sullo shop. 💜 Yoga con Grace, invece, cambierà lingua perché Grace lavora sempre in inglese e quella è la sua lingua dello yoga. Grace sta già preparando le lezioni.
Grazie mille…attendiamo 😍