Preferiti dei bambini

L'abbonamento a Tutta La Tela evolve 🌪️

26 giugno 2024
34 risposte
Carlotta ti comunica una novità su La Tela

Team La Tela

Ci tenevo che voi di Tutta La Tela foste le prime famiglie a saperlo, quindi ve lo svelo prima di inviare la newsletter a tutta la comunità!

Avete chiesto e vi abbiamo ascoltati: da luglio il contenuto del venerdì si trasformerà in un unico pacchetto editoriale mensile a tema!  

Ecco perché:

• Per molte famiglie ricevere un contenuto ogni settimana generava un senso di sopraffazione: il mensile, invece, aiuterà a non sentirci «in ritardo».
  • Finora ognuno riceveva contenuti diversi dalle altre famiglie, ma vogliamo creare maggiore coesione e connessione all'interno della comunità: ora ogni mese «lavoreremo» insieme su un determinato tema per noi importante.

Ma soprattutto:
Ora Tutta La Tela sarà davvero «tutta», perché abbiamo deciso che, se sono pertinenti con con il tema del pacchetto mensile, vi regaleremo anche i nostri contenuti stella ⭐️ che pubblichiamo sullo shop. Ed è proprio questo che succede a luglio!

Siamo tutti unici e diversi

🥁 L'1 luglio riceverete, nel nostro primo pacchetto mensile, il nuovo episodio di Scendi dalle Ruote su come parlare di disabilità in famiglia (guida per l'adulto + libro per l'infanzia). Ma non solo: il pacchetto include anche un libricino stampabile per i piccolissimi a cura di una persona della comunità (!), un gioco della nostra Mimì (!) e altri contenuti del podcast e del blog per riflettere sulla diversità.

Lavoriamo a questi nuovi pacchetti editoriali ormai da qualche mese e non vediamo l'ora di condividerli con voi, mese dopo mese, una conversazione importante alla volta.

Carlotta & La Tela Team

Vuoi partecipare alla conversazione?
Accedi o iscriviti per rispondere e interagire con la comunità.
Antonietta    28 mag 2025

Grazie mille dell’enorme lavoro che fate. 

maria c.    2 lug 2024

Bellissima sorpresa.
grazie

Alessandra D.    29 giu 2024

Mi avete lasciato senza parole 😍😍😍😍😍😍😍😍

Silvia R.    29 giu 2024

Sempre in evoluzione! Grandi!!

Ada    28 giu 2024

Siete un’ ancora di salvezza! Lontani ma vicini❤️

Veronica    28 giu 2024

Grazie mille!!!

Michela    28 giu 2024

Grazie di cuore, per tutto. Davvero un grande sostegno!

Stefania    28 giu 2024

Grazie mille a tutti!!!!!

Alberta    27 giu 2024

Grazie per i contenuti di valore che diffondete in questo spazio così prezioso 🫶🏼💓 grata per tutto ciò! 

Marina T.    27 giu 2024

Grazie per il grande lavoro che fate e per questa novità ❤️

Chiara    27 giu 2024

Grazie mille per lo splendido lavoro che fate e oer questa fantastica novità 🥰

Alessandra    27 giu 2024

Che meraviglia il tema del mese❤️

Grazie grazie grazie!

Anna Pifferi    27 giu 2024

che bello!! ♥️😍

Valentina Lamonaca    27 giu 2024

Ambassador

Sono molto felice di questa evoluzione 🥰

Mariella    27 giu 2024

Che bello ❤️ sono certa sarà un’ulteriore occasione di maggiore arricchimento 

Francesca    27 giu 2024

Insegnante

Meraviglioso! E il primo argomento casca proprio nel momento giusto per noi 💗

Martina    27 giu 2024

Insegnante

Mi piace che in questa comunità si ricerchi sempre il miglioramento, il supporto, la sensibilità. Anche nella modalità di proposta dei materiali. Bravo La Tela Team. 

Elena A    27 giu 2024

Grazie!!!!
Mio figlio ha una leggera disabilità fisica quindi questi aiuti per preparare i bimbi alla diversità per me è bellissimo.
Grazie per tutti i contenuti che ci date; sono tutti "pillole di ricchezza" per educare i nostri figli ma soprattutto NOI ADULTI.
Il fatto di avere contenuti uguali  effettivamente potrebbe unire ancor di più le famiglie. Siete molto attenti ai dettagli siete unici.

Francesca Etzi    27 giu 2024

Ambassador

Che meraviglia! Sempre nuove strategie per farci sentire parte di qualcosa di grande! Grazie per il vostro lavoro ❤️

Stefania    27 giu 2024

Bellissimo... grazie per tutto il lavoro che fate!!!

Francesca Deane    27 giu 2024

Team esteso

Bellissima novità! Mi piace questo pensiero di avere tutto che ricevano e “riflettono” sullo stesso tema!

Stefania    27 giu 2024

Wow che bellissima iniziativa! Grazie mille veramente a tutti voi😍🤩🤩🤩

Simonetta    27 giu 2024

Team esteso

Che emozione!! ❤️ I miei libricini erano stati creati solo per il mio bimbo inizialmente e adesso arriveranno nelle case di molti di voi! Spero davvero con tutto il cuore che vi piacciano e che, con estrema naturalezza, supportino noi genitori nel raccontare la bellezza che risiede in ogni persona del mondo. 😊 

Carlotta    28 giu 2024

Team La Tela

Non vediamo l'ora!

Chiara    27 giu 2024

Bellissimo!! Ogni volta che ho un nuovo dubbio o una necessità sulla genitorialità arriva un nuovo contenuto ad hoc!! Proprio l'altro giorno mio figlio di 3 anni mi ha chiesto perché un ragazzo era sulla carrozzina. E da lì ho iniziato a chiedermi come spiegargli in futuro la disabilità mentale. 

Rosalba    27 giu 2024

Team La Tela

Tempismo perfetto 😉
Non vedevamo l'ora che questo contenuto arrivasse nelle vostre case! 💜

Milena    27 giu 2024

Wowowow, grazie!! Can't wait!

Dalila    26 giu 2024

Team esteso

Sono molto emozionata per questa nuova tappa di Tutta La Tela 🤩 💛

teacher copy
Sara    26 giu 2024

Insegnante

Ma che meraviglia 🤩 
Non vedo l’amore di riceve il libriccino su come parlare di disabilità in famiglia 😍
Grazie 🙏 

Jessica    26 giu 2024

Grazie di questo dono…è una bellissima idea…domanda…noi adoriamo alcuni contenuti del venerdì in modo particolare, come “leggi con Manuela” e “yoga con grace” saranno disponibili sullo shop??☺️

Carlotta    26 giu 2024

Team La Tela

Yes! Ora alcuni contenuti che prima erano esclusivi per l’abbonamento saranno disponibili sullo shop. 💜 Yoga con Grace, invece, cambierà lingua perché Grace lavora sempre in inglese e quella è la sua lingua dello yoga. Grace sta già preparando le  lezioni. 

Jessica    26 giu 2024

Grazie mille…attendiamo 😍