Preferiti dei bambini

Ricerca scuola infanzia

14 gennaio 2025
2 risposte
Myriam cerca un consiglio:

Primo post

Ciao! ☺️ Sono una mamma di una bimba di 3 anni che va in una scuola dell'infanzia comunale ma non sono soddisfatta dell' approccio educativo che utilizzano.  Dal momento che non mi posso permettere scuole private valide ma costose, mi chiedevo se ci sono mamme di Torino che potrebbero indirizzarmi verso alcune realtà che si avvicinano al nostro modo di educare (anche scuole parentali, baby parking... ). Grazie per l'attenzione 😊

Vuoi partecipare alla conversazione?
Accedi o iscriviti per rispondere e interagire con la comunità.
Rosalba    15 gen 2025

Team La Tela

Ciao Myriam, spero che altre famiglie di Torino possano darti supporto, e nel frattempo ti suggerisco anche di fare tu stessa una ricerca nella sezione «Persone» della Comunità. 

Questo può essere uno strumento utile per avviare conversazioni (tramite i messaggi privati) con genitori e insegnanti della tua zona (gli insegnanti che partecipano al progetto La Tela Teachers hanno il profilo contrassegnato con un badge a forma di tocco). Nei menu a tendina per filtrare la ricerca trovi anche il filtro per età dei bambini, così magari puoi contattare genitori di bimbi che frequentano la scuola dell'infanzia. 💜

Se dovessi avere difficoltà «tecniche» nel fare la ricerca o altro, puoi scriverci a ciao@latela.com

Myriam    15 gen 2025

Grazie mille per l'informazione! 😊 Va bene proverò a contattare qualcuno all'interno della Comunità ☺️