English at the park...in Trento e dintorni!
Ciao a tutti voi Telisti!
Siamo alla ricerca di qualche genitore avventuriero che, come noi, parli anche inglese ai bimbi nella zona di Trento/Bolzano. Ci piacerebbe tanto estendere i nostri pomeriggi di gioco in lingua inglese anche a nuove famiglie, che condividano con noi questa passione per il multilinguismo. E magari poter scambiare due chiacchiere in inglese anche fra noi abitanti del Regno degli Adulti.
Vi aspetto numerosi in risposta a questo post!
Un abbraccione, Martina
Team La Tela
Ciao
Martina Righetti
Una mamma (inglese, credo, mi ha scritto in inglese) mi ha detto che si trasferiranno a Trento e mi chiede se conosco scuole più sui nostri valori. Ho pensato a te e quando sono venuta a cercarti ho trovato questa conversazione.
Chissà che non sia un incontro perfetto! Posso metterla in contatto con te?
ciao Martina, io ho iniziato da poco a parlare inglese in casa con le bambine.
sarei felicissima di organizzare un incontro! :-) magari sentiamoci in pvt il 21 riusciresti ad esserci all'incontro organizzato ad ORA?
Il 21 sarò a Milano, ma posso vedere se il mio compagno riesce a venire così vi conoscete! A che ora e dove sarebbe cara Gaia?
sarebbe alle 11 il 21 in
Via Rio Nero, Ora, Trentino-Alto Adige
e' un incontro organizzato da alessandra dianin.
Ciao Martina, mi trovo nella simile condizione di Elisa. Anch'io leggo libri in inglese ma non lo so parlare bene. Disponibile però per una chiaccherata al parco!
Ciao Martina, ho pensato molto se risponderti o no, ma alla fine ho deciso di lanciarmi. Io ho un vero e proprio blocco mentale per l'inglese, l'ho studiato come tutti, ma non posso dire di averlo appreso. Lo leggo volentieri, con i miei tempi e i miei aiuti sempre sotto mano, ma per il resto sono proprio messa male...ora con i miei bimbi, spesso prendo dei libri in inglese così che loro possano già iniziare a farsi l'orecchio. Questa premessa per dire che probabilmente non siamo proprio le persone adatte per rispondere alla tua proposta, ma, vista la vicinanza, se ti fa piacere possiamo fare un pomeriggio di "prova"...
Team La Tela
Elisa, che bello che hai scelto di rispondere a Martina condividendo questa piccola "vulnerabilità" (capisco il disagio che crea perché per me la condizione è la medesima 💜).
Ciao Elisa, ti ringrazio molto del tuo interesse e delle tue parole così autentiche! Non dobbiamo fare nessuna prova, semplicemente incontrarci e lasciar fluire tutta la nostra reciproca ricchezza, anche e non solo linguistica!
Sentiamoci meglio sia qui che, se vorrai, scambiandoci i contatti!
Ti aspetto!
Martina