Fatiche prima delle feste natalizie 😅
Ambassador
Cari fantastici Telisti e fantastiche Teliste… ho bisogno di voi! Facciamo un giro di empatia bello forte che ci faccia sentire un po’ tutti coccolati?
Questo periodo prenatalizio per me si sta rivelando a dir poco sfiancante, in azienda sono impazziti con la chiusura dell anno, le varie attività fanno le feste di fine anno, al nido tutti ammalano e qua sembra di fare la corsa a ostacoli… 😳 sono estenuata. Poi ovviamente mia figlia mi sta specchiando indietro ogni briciola di mio nervosismo senza fare sconti di nessun tipo..
Noi in più stiamo lasciando il pannolino, con il proverbiale tempismo dei bimbi di 2 anni che sono pienamente consapevoli delle situazioni in cui si trovano.. e quindi io qua fra una pipì notturna di qui e una festadinataledoveregalanocaramelle😳 di qua sto aspettando a gloria il momento in cui arriverò a Firenze - il 23 sera dopo aver preso il treno da Torino al pomeriggio del sabato prima di Natale con il mondo che scende verso sud 😱😱😱😱😱 si salvi chi può!
Ditemi che questa fatica finirà!
Un abbraccione a tutti, uniti ce la faremo!
Maria
PS- Il 30/12 stiamo organizzando incontro a Firenze… venite!
Team La Tela
Quanto ti capisco Maria!
Le due settimane che precedono il Natale sono spesso un vero frullatore! 🙈
Che dire... cerchiamo di evitare le lame 🤣
Qui come ciliegina sulla torta abbiamo appena vinto una bella influenza per entrambi i pargoli, quindi sono alle prese (oltre che con le supposte di tachipirina 😅) con un figlio con tristezza da consolare perché domani avrebbe avuto il saggio di pianoforte e ci teneva tanto, e una figlia che mi chiede se guarirà entro giovedì perché ha la recita a scuola.
Batti cinque 🖐😆
Ambassador
Oh
Rosalba
… io appena mi sono lamentata poco poco domenica mi sono ritrovata con la bimba che ha vomitato tutto il giorno… 😅
Io invece stasera ho iniziato col bentelan perché sono 2 settimane che ho una tosse sfiancante 🫣🫣
Dai che ce la facciamo!
Team La Tela
Mannaggia!
Proviamo a vedere il lato positivo: magari passiamo tutte le fatiche (e le sfighe) adesso per poi passare le feste in serenità?
😅🤞