📣 Il mio libro è finalmente in libreria! →

Se essere genitore ti sembra difficile è perché… è difficile.

Carlotta Cerri
Salva
Ecco perché faccio il lavoro che faccio: credo che la genitorialità sia una professione difficile e come ogni altra professione richiede preparazione e studio. Certo, c’è un istinto che ci guida, ma spesso non siamo più abituati ad ascoltarlo perché la società e l’educazione che abbiamo ricevuto si sono intromesse, hanno cambiato il nostro dialogo interiore e hanno modellato le nostre azioni e parole. Spesso dobbiamo ricalibrare la nostra bussola.

Tutta La Tela era da anni la mia visione proprio perché voglio dare ai genitori quella bussola e una comunità con cui viaggiare, un aiuto per fare questo lavoro con più strumenti e preparazione e, se vuoi, scendere dalle ruote del «si è sempre fatto così». Se senti di averne bisogno e/o se pensi di poter a tua volta aiutare qualcuno, ti aspettiamo. Troverai un percorso per educare a lungo termine e anche una comunità di famiglie a supportarti e da supportare. 

Accedi alla conversazione

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la community e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.