Dal 2015 la nostra missione è unire la famiglia e cambiare il modo in cui vediamo ed educhiamo i bambini.

Il percorso è tutto! Questi sono i principi che guidano i nostri passi.

Siamo trasparenti in tutto ciò che facciamo.
Non accettiamo pubblicità o prodotti sponsorizzati di nessun tipo in modo che tu sappia senza ombra di dubbio che non abbiamo secondi fini, che le nostre opinioni sono completamente libere, che scegliamo i prodotti che consigliamo / indossiamo / usiamo e che non ci guadagniamo nel farteli vedere.
Rispettiamo la privacy delle persone.
Non ci sono tracker o annunci sul nostro sito e raccogliamo solo le informazioni strettamente necessarie per poter offrire un servizio. Questo significa che Facebook e Google non sapranno che cosa compri su La Tela.
La collaborazione vince sulla concorrenza.
Collaboriamo e condividiamo, invece di competere e proteggere. L’alta marea solleva tutte le barche. La nostra mentalità è dello sharing, non del possesso.
Non abbiamo paura di mostrare la vita reale.
Non abbiamo paura di mostrare la vita reale. Non troverai filtri, foto d'archivio, modifiche creative o altro tipo di editing sul nostro sito o profili social. Non abbiamo paura di mostrare i nostri errori e difetti, pensiamo sia l’unico modo per mostrare ai genitori che non sono soli in questo viaggio. Se hai il coraggio di salire sul tetto del tuo edificio, ti rendi conto che tutte le case sono in fiamme.
Noi abbiamo abbastanza.
Non siamo qui per costruire un'azienda da miliardi di dollari. Siamo felici di rimanere piccoli. Le entrate extra vanno a enti di beneficenza e ad offrire ad altre persone la possibilità di costruire la propria attività godendo del nostro pubblico e della nostra meravigliosa community.