Trova le «tue» persone
Basta sentirsi soli nell’educazione: questa è la comunità che non hai dietro casa! Anzi, magari ce l’hai e non lo sai: qui potrai uscire da internet e trovarti al parco giochi.
Dove sei
Posizione sconosciuta
Dove sei
Vogliamo che usciate dal web e vi troviate al parco giochi. Se inserisci il tuo CAP, possiamo mostrarti persone più vicine a te; se inserisci la città, vedrai un'area più estesa.

Prossimi incontri

Nuove persone

Martina S.
Modena, Emilia-Romagna  ·  Benedetto (8m), Valerio (4)
Ciao, sono Martina, 34 anni, mamma di Valerio e Benedetto e moglie di Fabrizio, meraviglioso papà. Ho un lavoro nel settore commerciale che mi piace molto e che mi lascia tempo da dedicare ai miei bimbi..e lo vorrei fare al mio meglio!
Angelica
Brescia, Lombardia
Sono Angelica, insegnante di scuola dell’infanzia. Ho una formazione Montessori che porto nella mia quotidianità, anche se la mia sezione è tradizionale. Adoro formarmi e ho numerose specializzazioni. 😊
Patrizia
L'Aquila, Abruzzo
Sono una persona positiva, calma, accogliente, che si mette in discussione. Amo l'arte, amo curare le relazioni con le persone e i dettagli delle piccole cose che contano.
Marina V.
Peschiera Borromeo, Lombardia  ·  Michele (8), Leonardo (13)
Mamma piena di energia al primo figlio, in baby blues per il secondo. Tanta stanchezza sulle spalle, ma con tanta voglia di riprendere le redini della vita e di essere migliore, per me e per i miei ragazzi.
Veronica
Roma, Lazio  ·  Gabriele (3)
Mamma di due piccoli bimbi solari e desiderosa di acquisire nuove risorse per continuare a crescerli così sereni
GENNY
Prata di Pordenone, Friuli-Venezia Giulia  ·  Vittorio (6m), Ginevra (5)
Sono Genny, mamma di Ginevra e Vittorio. Insegnante di arte e immagine e tecnologia nella scuola secondaria di primo grado. Fin dalle prime pagine del libro di Carlotta ho pensato "questo è il cammino che voglio intraprendere".
Natasha
Genova, Liguria  ·  Sirio (3)
Il percorso dentro di me era iniziato già prima dell'arrivo del mio bimbo, lui però ha smosso altro sui cui lavorare duramente. In questo viaggio sono alla ricerca continua di sostegno e conforto.
Ilaria
Bologna, Emilia-Romagna  ·  Orlando (11m)
Impiegata, mi piace andare in bici e stare all'aria aperta

Posti per famiglie

Casinalbo, Emilia-Romagna
Piccadilly Pizzeria Ristorante
Ristorante e Pizzeria molto buona (anche se un po’ cara) con sala interna dedicata ai bimbi con giochi, gonfiabili, tappetoni, cucinette ecc. Dotato di fasciatoio e seggioloni.
1
Fanano, Emilia-Romagna
Ecoday Camping - Il Castagno
Camping, bar, ristorante sull’Appennino Modenese. Piscina, tanti giochi all’aperto e ottima cucina tradizionale. 
Montale, Emilia-Romagna
La Contea di Montale
Ristorante di ottima qualità (cucina tradizionale, gnocco e tigelle e pizza). In estate si mangia sotto al portico davanti ad un parco semi ombreggiato recintato abbastanza grande con qualche gioco...
1
Roncoscaglia, Emilia-Romagna
Centro estivo Roncoscaglia- Ronco Village
Bar/ristorante con grandi aree gioco. Ristorante molto “spartano” ma con tanti giochi all’aperto per i bambini: tappeti elastici, campo da tennis, campo da calcio, altalene, tavoli da Ping pong e t...
Fanano, Emilia-Romagna
Agriturismo del Cimone La Palazza
Un meraviglioso ristorante nell’Appennino modenese con camere immerso nel verde. Ottima cucina a base di funghi e tartufo. Possibilità di mangiar al chiuso o all’aperto con una splendida vista. I b...
Forno di Zoldo, Veneto
Locanda Tana de l'Ors
Ristorante buonissimo per i genitori. Per i bimbi non si limitano al seggiolone ma portano tovaglietta da colorare, colori, posatine bicchieri e piattini di plastica. Non hanno area giochi per cui ...
1
Precenicco, Friuli-Venezia Giulia
Ristorante Fiume Stella
Ristorante splendido in riva ad un'ansa del fiume stella. Ottimo pesce per i genitori e area giochi esterna per bambini. I gestori hanno bimbi e sanno come trattarli, portando una pastina veloce se...
Villa Carcina, Lombardia
Le Meraviglie di Alice
Un bar nel parco dove fare aperitivo, merenda, pranzi e cene mentre tuo figlio gioca a vista in uno spazio aperto e recintato.
3
Benvenuti e benvenute alla comunità

Qui è dove mettiamo nero su bianco i nostri pensieri, i nostri dubbi, celebriamo le vittorie e troviamo empatia nelle sconfitte. Questo posto è sicuro: comunichiamo con gentilezza, ci mettiamo nei panni degli altri e ci supportiamo a vicenda. Carlotta, il team e tutta la comunità sono qui per te e tu sei qui per loro. Quando una conversazione è relazionata a una categoria del Percorso, la troverai anche lì.