Miriam Negri

Sono cresciuta in una famiglia con cinque fratelli e sorelle in cui il gioco era sempre presente: i miei genitori amano la manualità e da sempre stimolano la nostra creatività usando le mani per creare — non a caso oggi siamo tutti artistici, ognuno in modo diverso. La cosa più importante che devi sapere di me è che non ho mai saputo scegliere tra tutto ciò che mi appassionava… e quindi ho fatto (e continuo a fare) un po’ di tutto.

Mostrando 12 di 18
Mostra di più

Conosci Miriam

Cercando la mia strada, ho studiato arteterapia, grafica, disegno di moda. Ho coltivato il mio amore per il disegno e per i prodotti artigianali.

Ho creato un sacco con le mie mani e con i materiali più disparati. Amo i dettagli e ciò che è fatto con cura.

Adoro i gioielli, meglio se appariscenti e insoliti. Per un certo periodo crearli è stato anche il mio lavoro!

Poi sono nate Eva e Amal, e mentre cercavo un nuovo equilibrio tra la me di adesso e quella di un tempo, ho capito che amo creare anche con loro e per loro. Tutti i miei prodotti non solo sono pensati e realizzati con le miei figlie in mente, ma anche testati da tutta la famiglia!   
«Un giorno vidi alcuni lavori di Miriam e me ne innamorai. Anni dopo, cercando un'illustratrice per La Tela, Miriam si candidò e appena vidi la sua foto, me la ricordai e scelsi lei. Miriam oggi è "la nostra Miriam": lavora a tempo pieno per La Tela e nel suo tempo libero crea questi bellissimi giochi e attività per il suo angolo di Mimì (se non ne crea di più e più spesso è perché le diamo troppo lavoro 🙈, ma aspettatevi effetti speciali!). Non potrei essere più felice di questa collaborazione e amicizia.»

Trova Miriam sul forum