Non stiamo crescendo bambini, stiamo crescendo adulti.

La Tela è una piattaforma che unisce bambini e adulti e offre ai genitori un modo nuovo di vedere l'educazione, risolvere le crisi e passare tempo di qualità con i figli.

L'iscrizione a La Tela è gratuita e ti consente di accedere a:
  • Una newsletter mensile
  • Anteprima di alcune unità di ogni corso
  • Audiolibri gratuiti, attività e molto altro

Migliaia di persone si stanno già impegnando per cambiare le cose.

Ho appena mandato in stampa una serie dei tuoi libricini Montessori in preparazione per un viaggio — formato perfetto per viaggiare leggeri! Grazie mille per tutte le risorse che offri ad un costo accessibile a tutti!
Io ho comprato il tuo corso, ascolto regolarmente il tuo podcast, ti seguo su IG e ti dico che MI HAI SALVATA, CI HAI SALVATO, me, mio figlio, la nostra familia!
Carlotta, sei speciale, per me sei una persona che non ho mai visto su nessun social, con tutta la tua cultura viva, genitorialità, stile di vita… non ho parole per dirti tutto quello che ho imparato da te e dal tuo blog! Sei n.1 nell'educazione. Complimenti per tutto ciò che fai (fate)! 🤍

Trova tantissimi contenuti gratuiti sul nostro blog e podcast e prodotti digitali di qualità nel nostro Shop.

Magari cerchi qualcosa su cameretta montessori?

O vuoi leggere di autosvezzamento e alimentazione?

Ho anche scritto su viaggiare con bambini.

O preferisci qualcosa su il sonno dei bambini?

O magari su i 2 anni?

Esplora altri argomenti...

Dal 2015 la nostra missione è unire la famiglia e cambiare il modo in cui vediamo ed educhiamo i bambini.

Carlotta Cerri
Carlotta crea i contenuti
Alex Bendiken
Alex crea la piattaforma
Milena Florez
Milena risponde ai tuoi dubbi e organizza La Tela
Miriam Negri
Miriam fa illustrazioni e crea giochi produttivi
Oliver & Emily
Oliver & Emily ci ispirano e testano i prodotti
Siamo trasparenti in tutto ciò che facciamo.
Non accettiamo pubblicità o prodotti sponsorizzati di nessun tipo in modo che tu sappia senza ombra di dubbio che non abbiamo secondi fini, che le nostre opinioni sono completamente libere, che scegliamo i prodotti che consigliamo / indossiamo / usiamo e che non ci guadagniamo nel farteli vedere.
Rispettiamo la privacy delle persone.
Non ci sono tracker o annunci sul nostro sito e raccogliamo solo le informazioni strettamente necessarie per poter offrire un servizio. Questo significa che Facebook e Google non sapranno che cosa compri su La Tela.
La collaborazione vince sulla concorrenza.
Collaboriamo e condividiamo, invece di competere e proteggere. L’alta marea solleva tutte le barche. La nostra mentalità è dello sharing, non del possesso.
Non abbiamo paura di mostrare la vita reale.
Non abbiamo paura di mostrare la vita reale. Non troverai filtri, foto d'archivio, modifiche creative o altro tipo di editing sul nostro sito o profili social. Non abbiamo paura di mostrare i nostri errori e difetti, pensiamo sia l’unico modo per mostrare ai genitori che non sono soli in questo viaggio. Se hai il coraggio di salire sul tetto del tuo edificio, ti rendi conto che tutte le case sono in fiamme.
Noi abbiamo abbastanza.
Non siamo qui per costruire un'azienda da miliardi di dollari. Siamo felici di rimanere piccoli. Le entrate extra vanno a enti di beneficenza e ad offrire ad altre persone la possibilità di costruire la propria attività godendo del nostro pubblico e della nostra meravigliosa community.
Insegnante, abbiamo bisogno di te!
I miei corsi sono gratuiti per tutti gli/le insegnanti. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per cambiare il sistema scolastico. Unitevi al movimento per fare la differenza.
Abbiamo già donato 973.590,30€ di corsi e guide a 3.849 insegnanti.