📣 Il mio libro è finalmente in libreria! →

Camper con bambini - Centro di riabilitazione per cani a Elche (Spagna)

Carlotta Cerri
Salva

Scendendo dall'Italia a Marbella, una notte abbiamo pernottato in una casa rurale vicino a Elche, passato Alicante.

Si parcheggia nel loro cortile e si può usufruire di bagni con doccia, cucina per lavare i piatti, lavatrice (3€) e piscina (che Oliver ed Emily hanno subito usato!).

Non è davvero nulla di speciale, eppure è davvero speciale: è una famiglia che salva i cani abbandonati e se ne occupa finché non trovano casa. Ci hanno accolti come se fossimo amici, hanno cucinato per noi, abbiamo cenato tutti insieme e poi siamo andati a portare i cani a fare la loro passeggiata serale.

I proprietari hanno coinvolto i bimbi nel dare da mangiare a cani e ai due maiali. C'è anche un mini parco giochi e giocattoli che la figlia dei proprietari condivide con tutti i bimbi. Noi l'abbiamo adorato!

L'abbiamo trovato su Park4Night a questo link: Lugar Puzol.

Accedi alla conversazione

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la community e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.

Ti consiglio anche

6 settimane in Islanda in camper attraverso le esperienze che ci sono piaciute di più
5 min
Blog
Salendo da Marbella a Galicia attraverso il Portogallo, ci siamo fermati qualche notte in O Tamanco Camping, tra Lisbona e Porto.Questo camping è senza dubbio uno dei nostri pre...
2 min
Blog
Andando da Marbella al Portogallo, ci siamo fermati un paio di giorni nell'area di Cadiz e ci è piaciuta tanto che vorrei condividere con voi due tappe.1. CadizA Cadiz abbiamo d...
2 min
Blog