Preferiti dei bambini

Camper con bambini - Centro di riabilitazione per cani a Elche (Spagna)

Fondatrice de La Tela
26 maggio 2021
0 risposte
1 min

Scendendo dall'Italia a Marbella, una notte abbiamo pernottato in una casa rurale vicino a Elche, passato Alicante.

Si parcheggia nel loro cortile e si può usufruire di bagni con doccia, cucina per lavare i piatti, lavatrice (3€) e piscina (che Oliver ed Emily hanno subito usato!).

Non è davvero nulla di speciale, eppure è davvero speciale: è una famiglia che salva i cani abbandonati e se ne occupa finché non trovano casa. Ci hanno accolti come se fossimo amici, hanno cucinato per noi, abbiamo cenato tutti insieme e poi siamo andati a portare i cani a fare la loro passeggiata serale.

I proprietari hanno coinvolto i bimbi nel dare da mangiare a cani e ai due maiali. C'è anche un mini parco giochi e giocattoli che la figlia dei proprietari condivide con tutti i bimbi. Noi l'abbiamo adorato!

L'abbiamo trovato su Park4Night a questo link: Lugar Puzol.

Parliamone

Lascia un commento…
Hai modifiche non salvate