Parucchiere per bebè e bambini, che bell'idea!

Carlotta Cerri
21 gennaio 2016
Salva

Normalmente non scrivo di negozi locali, ma questa mi è sembrata un’idea talmente carina e pratica che non poteva non finire su La Tela—che vive e respira di idee carine e pratiche.

Ho scoperto Damyso Bellimage per caso, qualche settimana fa, quando mia madre cercava un posto dove farsi manicure e pedicure. Un’amica ci ha consigliato questo parrucchiere che fa anche da beauty salon, senza nemmeno menzionare ciò che mi avrebbe poi piacevolmente stupita: un’area dedicata ai bimbi e doppiamente geniale.

1. Per intrattenere i bimbi mentre si fanno belli

Non ho mai tagliato i capelli ad Oliver, ma se è facile come tagliarli le unghie… lo porterò sicuramente qui. Perché qui le sedie sono macchinine rotanti con cinture per i più piccoli e agli specchi ci sono televisioni con i cartoni animati.

2. Per intrattenere i bimbi mentre la mamma si fa bella

Per i più grandicelli, in un angolo c’è un’area gioco dove possono giocare mentre la mamma si gode un taglio o una manicure. Grazie a questa zona gioco, Io e Oliver abbiamo potuto accompagnare la nonna a farsi (più) bella e siamo restati a giocare felici per oltre due ore!

La nonna è stata soddisfatta del servizio, Oliver si è divertito e io mi sono riuscita a rilassare tra una chiacchiera e l’altra. E vissero tutti felici e contenti!

Per chi viene/vive a Marbella, si trova in Avda .General Lopez Dominguez N.6, Local 7.

Ci sono parrucchieri così nella tua città?

Accedi alla conversazione (è gratis!)

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la comunità e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.

Carlotta
Ciao! Sono Carlotta, creatrice de La Tela e viaggiatrice a tempo pieno insieme alla mia famiglia, Alex, Oliver ed Emily.

Ti consiglio anche

Altri contenuti che potrebbero interessarti.