Arrivederci a settembre!

Carlotta Cerri
28 giugno 2017
Salva

Miei cari amici vicini e lontani, mi congedo per l'estate.

Mi prendo una pausa dal blog per essere in grado di concentrarmi sul mio altro progetto, la mia splendida piattaforma di corsi che il mio maritino ha disegnato e creato per me: sto migliorando e ampliando il mio corso corrente “Montessori Starter-Kit: come iniziare il tuo viaggio Montessori a casa”; e voglio iniziare a scrivere un altro corso più teorico su Montessori e la trasformazione dell’adulto.

Se hai già acquistato il corso, l’aggiornamento ti piacerà un sacco (e per te sarà gratis, ovviamente!); se non l’hai ancora fatto, credimi, vorrai comprarlo! (Il corso è ancora solo in italiano, ma voglio iniziare a tradurlo presto in inglese e spagnolo—probabilmente sarà pronto verso la fine dell’anno).

Quindi, tra la mancanza di sonno, il caldo di Marbella, Oliver a casa dall’asilo e il nostro viaggio in Finlandia (la terra di papà, finalmente!) ad agosto, semplicemente non riesco a portare tutto avanti: una pausa dal blog è l’unico modo che ho di onorare il mio impegno a rivisitare e rispettare le mie priorità, e poter fare quello che predico nel mio post sul “mindful parenting” (lo trovi qui sotto, nei post consigliati)—vivere più nel momento.

So che continuerò a scrivere (ho parecchi post 3/4 pronti), ma non lo farò regolarmente, sarà più blogging spontaneo. Inoltre, non invierò la newsletter il mercoledì, ma pubblicherò i post del blog su Facebook e i post di foto su Instagram. Insomma, non avrai tempo di sentire la mia mancanza… anche se so che ti mancherò un sacco hihi ;-)

Passa una bella estate, goditi la tua famiglia, vivi nel momento, pratica l’arte del genitore GPS e ci vediamo a settembre!

CIAO!

Accedi alla conversazione (è gratis!)

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la comunità e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.

Carlotta
Ciao! Sono Carlotta, creatrice de La Tela e viaggiatrice a tempo pieno insieme alla mia famiglia, Alex, Oliver ed Emily.

Ti consiglio anche

Altri contenuti che potrebbero interessarti.