Día de los Muertos con Dalila
Un piccolo riassunto della diretta di disegno per bambini a tema Día de los Muertos.
Per la di terza puntata di «Merenda e Disegno», Dalila ha creato una diretta per le piccole persone della comunità Tutta La Tela a tema Día de los Muertos, una festa molto speciale e antica che si celebra in Messico (e in tutta l'America Latina) tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre.
Durante la diretta, Dalila ci ha offerto la sua esperienza e tante informazioni interessanti (come forse alcuni di voi sapranno, il marito di Dalila e le loro due bambine sono proprio di origine messicana!), e ci ha anche mostrato il loro «Altar de Muertos», raccontando come vivono questa tradizione e mostrando come disegnare alcuni elementi tipici di questa festa.
Ecco qui un piccolo riassunto per chi non ha potuto partecipare alla diretta (trovate anche i disegni fatti, così se ne avete voglia potete provare a realizzarli). 💜
Grazie mille Dalila per questo video. Viola ha apprezzato moltissmo
Ciao Elisa!
Ne sono molto felice 🥰
Vi mando un grande abbraccio a tutte e due!
Dalila grazie per aver fatto questo video. Tu e il team de La Tela siete sempre attenti a venirci incontro 🌟👏
Ps: mia figlia maggiore ha detto solo “ umm.. bellino. Comunque si dice mozzarella in carrozza e non pane in carrozza”. Benvenuta preadolescenza 🫣
Ahahahha sai che anche Charlie (9anni) quando ha visto il video mi ha corretto sulla stessa cosa?
E poi mi ha rincarato la dose con un: “mami è la tua lingua però” 🙄🤣
Comunque sono felice tu abbia apprezzato!
Oh, grazie!! Che bel regalo questo video Dalila!
È un piacere Chiara!
Grazie di cuore Dalila per il prezioso video.. davvero molto interessante.. un abbraccio
Sono contenta vi sia piaciuto Chiara, un abbraccio 🥰