Scendi dalle ruote della vita.
Sent on 04 gennaio 2023
Ieri ti ho parlato di rabbia. Oggi ti racconto una scoperta che ho fatto da quando ho iniziato il podcast, in cui condivido le parti più nude e crude di noi: non condividere le proprie fatiche e le proprie vulnerabilità porta a tantissimo rancore e a immensa rabbia ingoiata.
Scendi da questa ruota: condividi le tue vulnerabilità.
Ti dono i miei pensieri a ragnatela predominanti sul mostrare le proprie fatiche e spero che vorrai portarli con te nel 2023:
Iscriviti ora per leggere tutte le newsletters passate.
Una newsletter mensile ricca di semini per la mente e consigli pratici da applicare in famiglia.
Vuoi ricevere la newsletter gratuita de La Tela?
Riceverai subito il mio speciale PDF gratuito di benvenuto "Come educare con calma durante una crisi".
14.669 persone si godono già la newsletter mensile.
Vuoi farti un'idea di che cosa leggerai nella newsletter? Qui trovi quelle passate.
2023
2022
2021
2020
Il tuo tempo e la tua privacy sono importanti per noi.
Facile iscriversi, ancora più facile cancellarsi.
Se la mia newsletter non fa per te, ti puoi cancellare con un click. Anzi, nel tuo profilo ti abbiamo messo una sezione dove decidere facilmente se ricevere o meno la newsletter. Se quello che scrivo non ti arricchisce, scegli di non riceverla: c'è già troppo rumore vuoto là fuori!
Una volta al mese (più qualche sorpresa).
Non apprezziamo quando ci iscriviamo alla newsletter di un sito e a ogni comunicazione ci inviano una newsletter… non vogliamo farlo a te. Su La Tela la newsletter te la inviamo l'ultimo venerdì del mese in cui non esce il podcast o per comunicazioni che ti piacerà ricevere (tipo quando aggiorniamo i corsi o mettiamo qualche coccola gratis in un prodotto che hai comprato).
Nessun tracciamento e nessuna pubblicità.
La tua privacy per noi è importante: la tua mail è archiviata in maniera crittografia e non sappiamo quando e se apri link nella nostra newsletter — sono affari tuoi.
E poi siamo sommersi di siti e app in cui pensi a un prodotto e ti ritrovi la pubblicità su Instagram. No, grazie! Qui su La Tela non succede!