Novità di agosto su La Tela

Inviato <time datetime="2023-08-14T00:00:00Z" data-local="date">August 14, 2023 12:00am</time>
17.248 recipienti
Salva

È passato già un mese dal nostro arrivo a Bali e devo dire che questo è uno di quei posti dove ci sentiamo «a casa»: è una sensazione strana, che non capita ovunque e per questo, quando capita, la notiamo (è successo anche a Kyoto, Hoi An, Papamoa…). Chissà che prima o poi non riusciremo a decodificarla. Io e Alex (e tutto il team) stiamo lavorando tantissimo per riuscire a lanciare la nostra nuova visione, ma ci stiamo ritagliando un pochino di tempo per qualche avventura. La settimana scorsa abbiamo fatto un'escursione in un «rice farm», una di quelle giornate che sa proprio di Bali:

Questi colori insieme di azzurro e verde io li ho trovati davvero solo a Bali finora (ne avevo proprio un ricordo vivido da quando eravamo qui nel 2020). Una cosa è certa: per me Bali non è una destinazione da spiaggia. È giungla, yoga, spiritualità, cultura Balinese e Hindu, templi, campi di riso… ma non l'associo mentalmente alla «spiaggia paradisiaca» (che, anzi, appena ti allontani dai resort è coperta di spazzatura).

Ma vado con le novità. Prima di tutto il venerdì scorso è uscito l'episodio n.144 del podcast «Consigli per il rientro a scuola»: lo puoi ascoltare su tutte le piattaforme di podcast o se preferisci direttamente su La Tela (ti ricordo che ora, quando lo metti in pausa, mantiene anche il punto dove l'hai fermato). Tra l'altro, ti invito a usare i commenti: quando condividiamo le nostre esperienze è ancora più bello e io vi leggo tutti (anche se non rispondo sempre).

Iscriviti ora per leggere tutte le newsletters passate.