Stiamo percorrendo l’Italia: guarda tutte le date! →

Thermos da viaggio (o da scrivania) Oxo

Carlotta Cerri
Salva

La settimana scorsa mi sono regalata questo Thermos Good Grip di Oxo e da allora non l'ho più lasciato (anche perché mi fa sentire troppo cool andare in giro con un termos)!

Bello, comodo, pratico, salva-goccia e sempre caldo (o freddo!). L'ideale per chi lavora spesso fuori casa, come me.

All'inizio facevo attenzione perché normalmente lo porto in giro nella borsa di lavoro insieme a mille fogli, fogliettini, quaderni, compiti… Dopo tre giorni aveva già conquistato la mia fiducia! Ora lo butto nella borsa in orizzontale, verticale e a testa in giù e la goccia non esce più (ok, la rima non ha senso qui, ma questo post è cool!).

A parte il fatto che ormai lo utilizzo anche a casa comodamente seduta alla scrivania (come adesso e gli scatto pure una foto perché questo post è cool!) sorseggiando per ore il mio tè sempre caldo, la vera ragione per cui l'ho comprato e per sorseggiare il tè caldo in giro. E funziona! Esco di casa tutti i giorni alle 15:00 e rientro verso le 19:30 e il mio tè (quando non lo finisco prima) è ancora tiepido! O l'acqua gelida di frigo ancora fredda. Lo adoro!

Ok, non mantiene la stessa temperatura fino alle 19:30, ma per un paio d'ore è assicurato: se ci mettete il tè bollente… rimane bollente! Quindi dopo la prima ustione (ovviamente!), ho deciso di aggiungerci acqua fredda e renderlo bevibile fin da subito. Smart cookie, huh?

Ah, quasi dimenticavo… Entra perfettamente nel portavivande della macchina!


Volevo darvi il link per comprarlo nero (come il mio) su internet, ma non lo trovo. In compenso, Amazon Italia ce l'ha blu (bello!), mentre su Amazon UK c'è anche in Lime (il mio preferito) e Rosa.

{:}

Accedi alla conversazione

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la community e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.