Novità su La Tela Shop
Sent on 12 ottobre 2022
Oggi vorrei condividere con te le ultime novità su La Tela Shop, ma prima ti aggiorno anche dei nostri piani: dopo un'estate molto intensa di viaggi, incontri tra amici, famiglia e genitori della community La Tela, adesso resteremo un po’ fermi fino a novembre e a dicembre, a grande richiesta dei bimbi, torniamo in Nuova Zelanda per un mese e continuiamo a esplorare quella parte di mondo (tutto ancora da definire)!
Un talento nuovo su La Tela
Voglio condividere con te l'ultima novità pubblicata da poco su La Tela Shop: Canta con Francesca è una serie di video pensati per nutrire la musicalità del tuo bambino/a, tua e di tutta la famiglia.
Iscriviti ora per leggere tutte le newsletters passate.
Una newsletter mensile ricca di semini per la mente e consigli pratici da applicare in famiglia.
Vuoi ricevere la newsletter gratuita de La Tela?
Riceverai subito il mio speciale PDF gratuito di benvenuto "Come educare con calma durante una crisi".
15.486 persone si godono già la newsletter mensile.
Vuoi farti un'idea di che cosa leggerai nella newsletter? Qui trovi quelle passate.
2023
2022
2021
2020
Il tuo tempo e la tua privacy sono importanti per noi.
Facile iscriversi, ancora più facile cancellarsi.
Se la mia newsletter non fa per te, ti puoi cancellare con un click. Anzi, nel tuo profilo ti abbiamo messo una sezione dove decidere facilmente se ricevere o meno la newsletter. Se quello che scrivo non ti arricchisce, scegli di non riceverla: c'è già troppo rumore vuoto là fuori!
Una volta al mese (più qualche sorpresa).
Non apprezziamo quando ci iscriviamo alla newsletter di un sito e a ogni comunicazione ci inviano una newsletter… non vogliamo farlo a te. Su La Tela la newsletter te la inviamo l'ultimo venerdì del mese in cui non esce il podcast o per comunicazioni che ti piacerà ricevere (tipo quando aggiorniamo i corsi o mettiamo qualche coccola gratis in un prodotto che hai comprato).
Nessun tracciamento e nessuna pubblicità.
La tua privacy per noi è importante: la tua mail è archiviata in maniera crittografia e non sappiamo quando e se apri link nella nostra newsletter — sono affari tuoi.
E poi siamo sommersi di siti e app in cui pensi a un prodotto e ti ritrovi la pubblicità su Instagram. No, grazie! Qui su La Tela non succede!