Non voglio stare con altri bambini nel mio tempo libero - Nuovo post
Sent on 08 febbraio 2019

Com’è stata la tua settimana? Io ho lavorato tantissimo, ma mi sembra di aver lasciato tutto a metà! Ti capita mai? 

Questa settimana ho pubblicato un post ispirato ad un caffè che mi sarei dovuta prendere con un’amica, ma ho cancellato perché… preferivo che fossimo solo adulti, NO BAMBINI! E sono felice che lei non solo abbia capito, ma sia stata d’accordo con me al 100%! Noi mamme possiamo (e dobbiamo) essere sincere tra di noi:

https://www.latela.com/nel-mio-tempo-libero-non-voglio-stare-con-altri-bambini/

E questa è la risposta a una delle domande più frequenti sui nostri preparativi per lasciare la Spagna: come vi state liberando di tutte le cose? 

https://www.latela.com/come-vi-sbarazzate-di-tutto/

Buona settimana!

Carlotta

Newsletter

Una newsletter mensile ricca di semini per la mente e consigli pratici da applicare in famiglia.

Ricevi già la newsletter!
La prossima newsletter sarà inviata il 30 settembre 2022.
2022
2021
2020
2019
2018

Il tuo tempo e la tua privacy sono importanti per noi.

Facile iscriversi, ancora più facile cancellarsi.
Se la mia newsletter non fa per te, ti puoi cancellare con un click. Anzi, nel tuo profilo ti abbiamo messo una sezione dove decidere facilmente se ricevere o meno la newsletter. Se quello che scrivo non ti arricchisce, scegli di non riceverla: c'è già troppo rumore vuoto là fuori!
Una volta al mese (più qualche sorpresa).
Non apprezziamo quando ci iscriviamo alla newsletter di un sito e a ogni comunicazione ci inviano una newsletter… non vogliamo farlo a te. Su La Tela la newsletter te la inviamo l'ultimo venerdì del mese in cui non esce il podcast o per comunicazioni che ti piacerà ricevere (tipo quando aggiorniamo i corsi o mettiamo qualche coccola gratis in un prodotto che hai comprato).
Nessun tracciamento e nessuna pubblicità.
La tua privacy per noi è importante: la tua mail è archiviata in maniera crittografia e non sappiamo quando e se apri link nella nostra newsletter — sono affari tuoi. E poi siamo sommersi di siti e app in cui pensi a un prodotto e ti ritrovi la pubblicità su Instagram. No, grazie! Qui su La Tela non succede!