Pulisci il tuo pianeta, per favore! - Nuovi post
Sent on 16 febbraio 2019

Sono appena tornata dalle mie prove di danza (ti ho detto che faccio un altro spettacolo di danza prima di partire? Non so dire di NO a un palcoscenico!), e volevo solo augurarti un buon fine settimana: rilassati, vivi lentamente e pulisci il tuo pianeta :-)

Il post di questa settimana: Pulisci il tuo pianeta, per favore! (E alcuni consigli per organizzare una pulizia pubblica che può essere un’attività educativa per un fine settimana). 

E ho risposto ad un'altra delle vostre domande (una che all'inizio ho trovato strana) sul nostro viaggio per il mondo: Come viaggerete?

Buona settimana!

Carlotta

Penso che questi ti piaceranno

Newsletter

Una newsletter mensile ricca di semini per la mente e consigli pratici da applicare in famiglia.

Ricevi già la newsletter!
La prossima newsletter sarà inviata il 30 settembre 2022.
2022
2021
2020
2019
2018

Il tuo tempo e la tua privacy sono importanti per noi.

Facile iscriversi, ancora più facile cancellarsi.
Se la mia newsletter non fa per te, ti puoi cancellare con un click. Anzi, nel tuo profilo ti abbiamo messo una sezione dove decidere facilmente se ricevere o meno la newsletter. Se quello che scrivo non ti arricchisce, scegli di non riceverla: c'è già troppo rumore vuoto là fuori!
Una volta al mese (più qualche sorpresa).
Non apprezziamo quando ci iscriviamo alla newsletter di un sito e a ogni comunicazione ci inviano una newsletter… non vogliamo farlo a te. Su La Tela la newsletter te la inviamo l'ultimo venerdì del mese in cui non esce il podcast o per comunicazioni che ti piacerà ricevere (tipo quando aggiorniamo i corsi o mettiamo qualche coccola gratis in un prodotto che hai comprato).
Nessun tracciamento e nessuna pubblicità.
La tua privacy per noi è importante: la tua mail è archiviata in maniera crittografia e non sappiamo quando e se apri link nella nostra newsletter — sono affari tuoi. E poi siamo sommersi di siti e app in cui pensi a un prodotto e ti ritrovi la pubblicità su Instagram. No, grazie! Qui su La Tela non succede!