Perché non voglio che i miei figli siano d’accordo con me - Nuovo post
Sent on 28 aprile 2019

Come già ti ho raccontato, nelle prossime settimane dovrò lavorare sodo al mio corso online, quindi potrei non riuscire a mandarti una newsletter, ma la scorsa settimana così tanti papà e mamme si sono uniti alla newsletter, che non potevo non fare loro un salutino. Benvenuti/e! 

Ovviamente, continuerò a pubblicare sul blog, su instagram e su Facebook. Questa settimana avevo un altro post in programma, ma questo è uscito spontaneo stamattina:

Perché voglio che i miei figli NON siano d’accordo con me e mi dimostrino che ho torto

Un abbraccio,

Carlotta

Newsletter

Una newsletter mensile ricca di semini per la mente e consigli pratici da applicare in famiglia.

Ricevi già la newsletter!
La prossima newsletter sarà inviata il 30 settembre 2022.
2022
2021
2020
2019
2018

Il tuo tempo e la tua privacy sono importanti per noi.

Facile iscriversi, ancora più facile cancellarsi.
Se la mia newsletter non fa per te, ti puoi cancellare con un click. Anzi, nel tuo profilo ti abbiamo messo una sezione dove decidere facilmente se ricevere o meno la newsletter. Se quello che scrivo non ti arricchisce, scegli di non riceverla: c'è già troppo rumore vuoto là fuori!
Una volta al mese (più qualche sorpresa).
Non apprezziamo quando ci iscriviamo alla newsletter di un sito e a ogni comunicazione ci inviano una newsletter… non vogliamo farlo a te. Su La Tela la newsletter te la inviamo l'ultimo venerdì del mese in cui non esce il podcast o per comunicazioni che ti piacerà ricevere (tipo quando aggiorniamo i corsi o mettiamo qualche coccola gratis in un prodotto che hai comprato).
Nessun tracciamento e nessuna pubblicità.
La tua privacy per noi è importante: la tua mail è archiviata in maniera crittografia e non sappiamo quando e se apri link nella nostra newsletter — sono affari tuoi. E poi siamo sommersi di siti e app in cui pensi a un prodotto e ti ritrovi la pubblicità su Instagram. No, grazie! Qui su La Tela non succede!