Seguici su Instagram per accompagnarci nei nostri viaggi, nell'homeschooling e nelle nostre scelte di vita ed educazione. E non perderti le mie storie!
Mi chiedete spesso come faccio a fare questo e quello con i miei figli, come insegno loro a riordinare, a giocare da soli, a rispettare i miei spazi mentre lavoro. Come evito di dire bravo, di usare minacce e castighi, di urlare. Ho pensato a lungo e credo che la risposta sia Montessori: aver trasformato la filosofia in uno stile di vita mi ha dato chiarezza e lucidità, anche nei momenti di preoccupazione e crisi.
Sono convinta che la genitorialità non sia poi così difficile quando si hanno delle linee guida da seguire. Le mie sono tutte raccolte nel mio corso online per genitori e oggi ho deciso di REGALARLO A 3 FAMIGLIE.
Per avere la possibilità di riceverlo:
1. Dai ❤️ a questo post
2. Seguimi (se non lo fai già)
3. Tagga due genitori/educatori a cui potrebbe interessare il corso
4. Condividi questo post nelle storie e taggami (se hai un account privato, fai uno screenshot e mandamelo)
Se l’hai già acquistato, potrai regalarlo a un amico genitore 💝
I vincitori saranno annunciati il 17 luglio (per festeggiare la fine di un progetto che mi fa svegliare quasi tutte le mattine alle 4:00 da un mese!).
Ps. 👨🦱 Taggate anche i papà, mi raccomando! Il corso si basa sulla mia esperienza di mamma, ma ci sono anche tanti papà che lo stanno facendo.
👉🏻L’educazione è più facile quando si rema nella stessa direzione.
🎥 Sono troppo orgogliosa di questo video. No, non è esattamente come lo volevo, ho dimenticato cose, ne ho sbagliate altre, ci deve essere stato un ritrovo di camion perché non smettevano di passare 😂 MA l’ho pensato, diretto e creato io. Da sola. Per me è una conquista incredibile.
(Questo post non è sponsorizzato da Instagram)