Group 5

Seguici su Instagram per accompagnarci nei nostri viaggi, nell'homeschooling e nelle nostre scelte di vita ed educazione. E non perderti le mie storie!

🥁 AGGIORNAMENTO ANNUNCIO UN PO’ FOLLE: IL LANCIO È RINVIATO A OGGI DOMENICA (7 AGOSTO) ore 21:00

Con questo reel un po’ diverso vi annuncio 2 cose per me belle belle:

1. Ispirati dall’Islanda abbiamo preparato una mini collezione affinché anche voi possiate imparare di questa terra meravigliosa con i vostri bimbi: su La Tela Shop troverete i libricini Montessori “Le avventure di Oliver ed Emily” e “Vichinghi” e gli audiolibri di È la nonna che parla “Pulcinella di mare” e “Islanda”.

MA non andate ancora a comprarli 😂 perché…

2. Stasera lanciamo il nuovo sito La Tela (ma davvero tutto nuovo, per la prima volta in vita nostra abbiamo un branding vero e proprio) e lo facciamo… IN DIRETTA con chi si vuole unire al nostro Launch Party! Alex schiaccerà “un bottone” (come dico io 🙈) e La Tela cambierà davanti ai nostri occhi! (In realtà ce la facciamo addosso perché si rompe qualcosa a ogni lancio, ragione per cui di solito lanciamo di notte quando tutti dormono… siamo pazzi a farlo in diretta! 😂)

Se vuoi unirti e festeggiare con noi, hai solo bisogno di un bicchiere di vino / birra / infusione / tua bevanda preferita, collegarti alla diretta qui su IG alle 21:00 e avere un computer aperto su www.latela.com 🪄 🎩

Siamo troppo emozionati: per chi si ricorda volevamo lanciare mesi fa, ma poi la vita si è messa di mezzo. Io non sto più nella pelle!

Ps. In questo reel potete vedere come stampo i libricini Montessori a casa: io scelgo l’opzione opuscolo in casa, stampo prima le pagine pari, poi giro i fogli per stampa fronte retro, stampo quelle dispari, poi piego ogni pagina assicurandomi che la “copertina” di ogni foglio sia la pagina con il numero inferiore (o la copertina del libro intero), metto le pagine in ordine e cucio per rilegare. Se ci conoscete, ormai saprete quanto amiamo i nostri libricin Montessori (nelle storie vi mostro gli ultimi due mentre Oliver ed Emily li leggono per la prima volta — adoro quando li scoprono — e proverò poi a lasciare le storie in evidenza 🤞).

#latela
#latelashop