Caroline

Caroline è un'insegnante appassionata che coltiva l'amore per la danza nei suoi studenti. Continua la propria formazione professionale di insegnante frequentando numerosi seminari, masterclass e workshop. Caroline attualmente vive in Nuova Zelanda con suo marito e tre figli. Condivide la sua passione per la danza attraverso il suo insegnamento ed è attualmente al suo terzo anno di proprietà e gestione del proprio studio.

Conosci Caroline

Caroline ha trascorso i suoi primi anni di formazione a Vancouver, in Canada, studiando Cecchetti Ballet, Jazz, Contemporary, Tap, Musical Theatre e Voice. Ha proseguito gli studi presso la National Ballet School of Canada e si è diplomata al programma di formazione per insegnanti della National Ballet School. Questo programma è un unico corso di laurea triennale a tempo pieno. Gli studi includevano RAD e Cecchetti Syllabus, Pointe, Repertoire, Modern, National Dance, Pedagogy, Coreography, History of Ballet, Anatomy, Child Psychology, Creative Dance e Music and Movement. Caroline si è diplomata alla NBS TTP con il suo Diploma Associate in Cecchetti Ballet e alla National Dance Branch con l'Imperial Society of Teachers of Dancing.

Caroline insegna, esamina, giudica e coreografa da oltre 25 anni. La sua esperienza le ha permesso di insegnare in Canada, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda. Oltre all'insegnamento, Caroline ha anche goduto di una carriera professionale di successo come ballerina esibendosi in vari balletti classici, opere contemporanee indipendenti e come ballerina e artista aerea con Norwegian Cruise Lines.