Non è troppo tardi per educare diversamente

Carlotta Cerri
Salva
«Se potessi dire una sola cosa a tutti i genitori direi questo: non è troppo tardi. Nemmeno quando pensi di aver rovinato la relazione con i tuoi figli; nemmeno quando urli per ogni idiozia; nemmeno quando litighi in continuazione con l'altro genitore sull'educazione dei vostri figli; nemmeno se i tuoi figli sono adolescenti; nemmeno se i tuoi figli hanno già figli loro! Non è troppo tardi per cambiare rotta, per ricalibrare la bussola». 

Queste sono le parole con cui inizia la prima lezione del nuovo percorso per educare a lungo termine su Tutta La Tela. Credo fortemente in queste parole e credo anche che già alla fine della Base, ci crederai anche tu.

Siamo già oltre 100 persone in pochi giorni e stiamo assistendo alla magie de La Tela: persone che fanno l’abbonamento, persone che scambiano il corso Educare a lungo termine per l’abbonamento e poi comprano tantissimi mesi di La Tela in Sospeso, persone che usano un bigliettino de La Tela in Sospeso per fare l’abbonamento. Sa di grande, sa di giusto, sa di futuro.

Mi dà speranza e sento sempre di più che non è troppo tardi per cambiare l’educazione tutti insieme.

Se non sai che cos'è Tutta La Tela, te lo spiego qui

Accedi alla conversazione (è gratis!)

Parla di questo post con il team La Tela e tutta la comunità e unisciti alle conversazioni su genitorialità, vita di coppia, educazione e tanto altro.